Benessere in Puglia
La Puglia è il rimedio a tutti i disagi e lo stress della vita quotidiana. Regione dal fascino coinvolgente, terra unica e stimolante con uno charme particolare, la Puglia è considerata la regione benessere. Quindi è molto richiesta per questo tipo di vacanza e, nonostante la crisi, è una regione molto ambita, forse perché continuano ad arrivare super offerte soggiorni davvero invitanti.
Le rinomate strutture pugliesi
I centri benessere e le SPA pugliesi sono un’occasione unica per rilassarsi con massaggi, bagni termali, fanghi, ecc. Vi aiuteranno a rigenerare anima e corpo senza dover fare un mutuo visto che ci sono soggiorni a condizioni molto convenienti e favorevoli. Un periodo di relax è il sogno di ognuno di noi e in Puglia si può fare alla grande, sopratutto per le festività del 25 aprile , del primo maggio oppure per il 2 Giugno: basta prenotare! Per farlo consultate il web e godetevi la Puglia: sarà anche l’occasione per gustare la genuina gastronomia pugliese. La Puglia ha un’antica tradizione per quanto riguarda il benessere. Il verde e il clima particolarmente generoso consentono soggiorni tutto l’anno e la rendono una delle regioni più visitate. Organizzate le escursioni, le passeggiate all’aria aperta, immergetevi nella splendida incontaminata natura pugliese dove ci sono piccoli e grandi tesori culturali e naturalistici da scoprire.
Il Salento
Sulla bellissima costa salentina, in un contesto naturalistico davvero notevole, ci sono le Terme di Santa Cesarea, note in tutta Italia per i loro trattamenti orientali. Da qui in poco tempo è possibile fare un salto a Santa Maria di Leuca, Otranto, Gallipoli, località turistiche di fama internazionale. Tante sono le offerte, avventuratevi e visitate questa splendida regione. Le sue bellezze naturali e culturali si possono gustare sia nelle città che nei piccoli borghi. Venite a scoprire le distese di oliveti e vigneti che regalano un paesaggio sempre vario e accattivante! Nel comune di Margherita di Savoia ci sono le omonime Terme. In questa stupenda località turistica situata sul mare ci sono le saline più grandi dell’Europa. Lo stabilimento termale si estende su una superficie di circa 15.000 mq ed è uno dei più moderni e dispone di attrezzature medico-sanitarie all’avanguardia che sfruttano le proprietà benefiche delle acque minerali salsobromoiodiche.